Telecomando Denon 3805 difettoso
Ciao a tutti. Dopo aver partecipato al co-buy del denon 3805, con conseguente grande mia soddisfazione, mi ritrovo ora a chiedere se qualcuno dei possessori ha avuto col telecomando problemi di questo tipo:
la sezione AMP che identifica e seleziona i vari apparecchi in ingresso si è completamente spenta. in pratica ho un riquadro vuoto, anzi, al buio.
il bello è che tutto funziona come prima, si va' un a tastoni ma funziona. cercando il DVD, il DVB o l'AUX.
Ovviamente dovro' andare all'assistenza, ma sarei curioso di saperne di piu' su questo telecomando che è si bello, ma sembra anche molto "fragile"
Telecomando e altri problemi
Ciao a tutti,
E' la prima volta che scrivo su questo forum, ma vi leggo orami da anni.
Mi intrometto in questo post, in quanto un mio amico (purtroppo non ha il pc) che ha acquistato da circa un mese il 3805 ha gli stessi problemi da voi riscontrati e oltre al telecomando c'e' qualcosa che non va' nell'ascolto dei DVDA.
Ho fatto un giro nel forum inglese e con mio dispiacere ho trovato molti utenti che stanno avendo dei problemi, addirittura uno anologo a quello del mio amico.
Quando ho ascoltato il 3805 sono rimasto impressionato dalla qualita' audio, anche se devo ammettere che ha qualche problema con il volume e il software di configurazione andrebbe migliorato.
Sto cercando di contattare un po' tutti per cercare di far risolvere il problema al mio amico.
Mi auguro che si tratti solo di casi isolati, altrimenti per il mio prossimo acquisto dovro' orientarmi diversamente.
Fatemi sapere come si evolve la situazione.
Ciao e grazie a tutti anticipatamente.
Re: Telecomando e altri problemi
Citazione:
discus ha scritto:
Ciao a tutti,
E' la prima volta che scrivo su questo forum, ma vi leggo orami da anni.
Mi intrometto in questo post, in quanto un mio amico (purtroppo non ha il pc) che ha acquistato da circa un mese il 3805 ha gli stessi problemi da voi riscontrati e oltre al telecomando c'e' qualcosa che non va' nell'ascolto dei DVDA.
Discus, da cio' che hai scritto si deduce che l'apparecchio acquistato dal tuo amico (che purtroppo non ha il PC, e non ne riesce a trovare uno ... :rolleyes: ) non e' stato acquistato con il Co-buy di Lucalazio ;), percio'per i tuoi problemi sia di telecomando, che di ampli, devi rivolgerti all'assistenza Denon ;) :cool:
Grazie :cool: