HELP! Confusione più totale!!panasonic o samsung? led o plasma? ma pioneer??
Salve ragazzi, ho tremendamente bisogno del vs aiuto.
Di seguito numererò le mie domande a cui nn so dar risposta e a cui solo voi potete risp e darmi chiarimenti.
Premesso che sono un perfezionista in tutto e prima di fare un acquisto ci penso moolto bene e pondero le cose studiando il tutto e cercando di acquistare sempre il miglior prodotto ad un prezzo vantaggioso
devo acquistare un nuovo tv, la grandezza è secondaria diciamo dai 42" ai 46", ero da sempre fissato per il plasma, poi con l'avvento dei led e dalla loro sconvolgente luminosità mi sn lasciato tentare dall'idea.
Un mio amico che ha acquistato l'anno scorso un plasma 50" serie vt-20 mi ha detto ke è stato eletto come il miglior plasma 2011 e che la serie 20 è superiore anche all'attuale serie30.
VERO?
1)è vero che sia il vt20 chE il gt20 sono migliori delle rispettive serie 30 successive?
Che differenze ci sono tra le 2 serie?
io ero orientato ad un led, ma andnado cn lui per i centri commerciali e chiedendo agli "esperti tv" mi hanno detto tutti meglio plasma.
2)trà i plasma il miglior produttore chi è?
3)di pioneer non si trova piu niente?
il mio budget è max 800 euro e a quel prezzo rientro bene sia per il vt 20 che per il gt30
4)QUALE TRA I DUE?
chieo a voi conferma di ciò per poi passare