Dove vedere all'opera i proiettori a Firenze?
Visto che come in tutte le cose uno si deve fare un'idea sul "pezzo",
chiedevo dove sono dei negozi che hanno in visione alcuni proiettori?
Volevo farmi prima un'idea generale, poi aggiusterò il tiro in un secondo momento.
...a, dimenticavo, no nei centri commerciali che hanno delle stanze di proiezioine illuminatissime.
Per farmi un'idea mi posso anche spostare in provincie limitrofe a anche zona Bologna.
Ciao e grazie a tutti
Meteor
Re: Dove vedere all'opera i proiettori a Firenze?
Citazione:
meteor ha scritto:
Visto che come in tutte le cose uno si deve fare un'idea sul "pezzo",
chiedevo dove sono dei negozi che hanno in visione alcuni proiettori?
Volevo farmi prima un'idea generale, poi aggiusterò il tiro in un secondo momento.
...a, dimenticavo, no nei centri commerciali che hanno delle stanze di proiezioine illuminatissime.
Per farmi un'idea mi posso anche spostare in provincie limitrofe a anche zona Bologna.
Ciao e grazie a tutti
Meteor
Fai un salto da Dolfi HI-FI, zona stazione centrale...
Re: Re: Dove vedere all'opera i proiettori a Firenze?
Citazione:
Marco C. ha scritto:
Fai un salto da Dolfi HI-FI, zona stazione centrale...
Ciao Marco, il Dolfi lo conosco come conosco Natali a Monsummano estremamente cortese e professionali, da Dolfi ci passerò senz' altro.......
ma per aver + possibilità di visione hai altri nominativi che ne so in zona Prato, Pistoia, Empoli, Lucca o anche Bologna?
Grazie 1000
Giovanni
Re: Re: Re: Dove vedere all'opera i proiettori a Firenze?
Citazione:
meteor ha scritto:
Ciao Marco, il Dolfi lo conosco come conosco Natali a Monsummano estremamente cortese e professionali, da Dolfi ci passerò senz' altro.......
ma per aver + possibilità di visione hai altri nominativi che ne so in zona Prato, Pistoia, Empoli, Lucca o anche Bologna?
Grazie 1000
Giovanni
No non saprei, io il mio tritubo l'ho preso da dolfi, e aveva anche un sacco di dlp. Quindi non ho mai fatto grosse ricerche.
Ciao