ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO : censurato???
ieri pomeriggio approfittando dello sconto del 20% su tutti i dvd effettuato alla Comet di Imola mi sono comprato il dvd in oggetto (ho 30 anni e sono cresciuto a Bud&Terence alla tv e anche se lo conosco a memoria non ho resistito :D)
Oggi me lo guardo con un amico e... orrore e raccapriccio hanno avuto il coraggio di censurare il film :mad::mad::mad: (di sicuro la scena in cui il "cattivo" da una forchettata alla mano del professore tedesco mentre Terence Hill gli fa la "radiocronaca" dello scontro sulle motociclette.
sono allibito... dopo i tagli su Lo chiamavano Trinità e Continuavano a chiamarlo Trinità pensavo che Medusa avesse capito che questi tagli a film che tutti conoscono a memoria sono ridicoli e invece... (e dire che il film costa pure moltissimo... pensate che costava molto di più dell'edizione 2 dischi di Spider-Man e pochi euro in meno dell'edizione superbit sempre di Spider-Man)
sono davvedro amareggiato.
Re: ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO : censurato???
Citazione:
Guren ha scritto:
Oggi me lo guardo con un amico e... orrore e raccapriccio hanno avuto il coraggio di censurare il film :mad: (di sicuro la scena in cui il "cattivo" da una forchettata alla mano del professore tedesco mentre Terence Hill gli fa la "radiocronaca" dello scontro sulle motociclette.
No, ti prego, dimmi che e' uno scherzo... non voglio pensare che qualcuno possa avere il coraggio (!?) di censurare un mito di film come quello!!!
:(:(:(
Citazione:
Guren ha scritto:
Oggi me lo guardo con un amico e... orrore e raccapriccio hanno avuto il coraggio di censurare il film :mad::mad::mad: (di sicuro la scena in cui il "cattivo" da una forchettata alla mano del professore tedesco mentre Terence Hill gli fa la "radiocronaca" dello scontro sulle motociclette.
Anke io ho preso il dvd in questione :)
Cosa intendi?? nn hai visto quella scena??
Io me lo sono guardato proprio ieri, la scena ke hai citato c'è, io l'ho vista....
Ma ke io sappia anke la versione televisiva era uguale....
ciao:)
Re: Re: ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO : censurato???
Citazione:
henrys ha scritto:
Io me lo sono guardato proprio ieri, la scena ke hai citato c'è, io l'ho vista....
Ma ke io sappia anke la versione televisiva era uguale....
se la mia mente non mi inganna (ma allora devono sbagliarsi anche le 3 persone che erano con me) c'era la scena in cui si vedeva il cattivo che pianta la forchetta nella mano del professore tedesco... mentre invece nel dvd si vede solo il professore che si lamenta e il segno della forchetta sulla mano :confused: :confused:
siccome Medusa aveva già fatto questo scherzetto anche con Trinità (scene del montaggio originale tagliate e messe come extra...) ho pensato subito ad una cosa simile :confused:
Citazione:
Guren ha scritto:
...hanno avuto il coraggio di censurare il film...
:eek: :eek: :mad:
Re: Re: Guren bevi di meno
Citazione:
Guren ha scritto:
impossibile... mai visto nikita :)
COOOOOMMMMEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!
Non parlare piu' con me !!!!!!! :D :D :D