Visualizzazione Stampabile
-
Offerte Euronics
Cercando un 40" (non mi sta di piu') di medie caratteristiche (sopratutto digitale terrestre ma mi interessa anche internet tv) che ne pensate di Samsung UE40ES6100 a 599 euro oppure Philips 40PFL5507 allo stesso prezzo? oppure meglio il Sony 40ex720 da MW ?
-
IMHO la prima indicata...
-
anche io ho visto il nuovo volantino €nix e anche io sarei interessato a al 40-6100 di samsung, ce la consigliate?
il mio uso è 99% segnale digitale terrestre!
(per il dt2 del 2015 ci sono problemi, o bisognerà ricambiare tv?)
-
Appena tornata da €nix! Ho preso il samsung 40 6100! Anche con estensione di garanzia che non si sa mai!!! ;)
Purtroppo sono dovuta tornare di corsa al lavoro e non ho neanche aperto la scatola...cmq vorrei precisare che non c'è bisogno di rottamare nulla, lo sconto sul prodotto è quello del volantino con o senza portare nulla indietro.
-
appena lo provi dicci qualcosa in più :)
-
Ragazzi.. :confused:
come fuziona la promozione Rottamazione 2012 di Euronics ?!?
vale per le solo per le tv (modello e tagli) indicati esclusivamente nel volantino a livello nazionale, oppure è applicabile anche a tutti i nuovi plasma Panasonic..?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
elenax82
Appena tornata da €nix! Ho preso il samsung 40 6100! Anche con estensione di garanzia che non si sa mai!!! ;)
Purtroppo sono dovuta tornare di corsa al lavoro e non ho neanche aperto la scatola...cmq vorrei precisare che non c'è bisogno di rottamare nulla, lo sconto sul prodotto è quello del volantino con o senza portare nulla indietro.
ci dici qualcosa sulla tv?
Ho notato che molti utenti chiedono info e una volta fatto l'acquisto non scrivono piùe nemmeno rispondono ai privati.
non è un'abitudine positiva x il forum (non è una critica rivolta a te, sia chiaro)