Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Emotivi anonimi
seppur ingenuo e che certo non aspira a vette di chissà quale capolavoro ho trovato delizioso questo brevissimo film(78 minuti).tutto è molto zuccheroso e a tratti forse banale ma la bravura degli attori(protagonisti e non)rendono questo film godibilissimo secondo me.bd nella norma cinema -like e colori molto caldi.extra esaurienti.consigliato per un'ora e un quarto di divertimento con classe
-
Anche quì Lucky Red lascia il segno,
Aspect ratio di 1,78:1 invece dell'originale 2,35:1,
E pensare che in Italia, moltissima gente capace, è disoccupata,
mentre questi, continuano ad inquinare il mercato...:O
-
io proprio non sapevo del formato originale del film,ma il punto è anche un altro...continuate a scagliarvi contro un presunto dilettantismo nell'editare certi bd...dimenticando che quando capitano queste cose è perchè spesso si compra un master televisivo che costa infinitamente meno...e spesso i master televisivi sono o Open matte o pan&scan...quindi dubito che qualsivoglia genio dell'authoring che venga assunto da certe label possa fare alcunchè di meglio...in questo caso
-
E infatti la Lucky Red ho chiamato in causa,
quale sia il laboratorio di authoring, sempre la Lucky Red ha dato l'ok alla stampa, e gestisce le politiche commerciali sui master.