Visualizzazione Stampabile
-
Prezzi plasma
io vorrei acquistare un plasma per natale budget 2100€, ma sono indeciso se aspettare magare fino a gennaio in caso di un eventuale calo dei prezzi di tali aparecchi, secondo voi ci sarà un calo di prezzi per l prossimo anno? e se si in che percentuale?
-
o lo prendi subito (anzi forse é già tardi) o aspetto quantomeno febbraio. in vista del periodo natalizio non ho mai visto nessuno abbassare i prezzi.
-
quindi ipotizzi un calo di prezzi dei plasma solo dal mese di febbraio in poi, qulacuno percaso non conosce le strategie di mercato delle case prduttrici di panelli al plasma per il prossimo anno relative ai prezzi (forse sto chiedendo troppo), perchè se il calo di prezzi interessa solo i panelli con risoluzione 853x480 pixel
mi conviene acquistare ora un hitachi 42PMA500E intorno ai 2000 €, il problema e solo dove reperirlo a quel prezzo nella mia regione:(
-
Non c'è bisogno di essere Nostradamus per sapere che i prezzi dei plasma, a parità di caratteristiche, caleranno nei prossimi mesi. Se ragioni in questo modo non comprerai mai nulla (plasma o qualunque altra elettronica).
Un vero e proprio crollo dei prezzi comunque a mio parere non è prevedibile, anche perché si è ormai chiaramente creato un cartello dei produttori (mi risulta siano solamente 7 nel mondo).
Quello che si osserverà probabilmente sarà l'uscita di modelli più performanti al prezzo degli attuali. Ossia i produttori cercheranno di evitare una guerra dei prezzi e di spostare la competizione su altri parametri, come la qualità o le caratteristiche tecniche.
antani
-
pienamente d'accordo con antani.
-
Non concordo, la guerra sarà anche sui prezzi che scenderanno vistosamente anche perchè stanno riducendo i costi chiudendo le fabbriche di CRT.