Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio su TV 46"/47"
Ciao a tutti,
scusate se sono l'ennesimo "pivello" che chiede consiglio per l'acquisto di una TV ma ho visto che siete supercompetenti e quindi, se foste così gentili d'aiutarmi, vi sarei eternamente grato.
Ma veniamo al punto.
Causa riorganizzazione del salotto devo acquistare un nuovo TV 46" o 47", la distanza del divano sarà di 3 m circa, so già che mi direte che dovrei valutare una TV più grande ma problemi di arredamento e budget me lo impediscono quindi vi chiederei di rimanere su quelle dimensioni.
- Budget disponibile: 900 euro max (so che è basso, ma siamo in tempi di crisi!!) :rolleyes:
- Utilizzo: partite, film, DTT e console.
- 3D ed internet NON indispensabili.
- La TV andrà inserita in un mobile dal quale si vedrà solo il monitor quindi l'estetica generale del TV è assolutamente indifferente! Non ci sono problemi di ingombri in profondità.
- Purtroppo sulla parete opposta a dove sarà installata la TV c'è una finestra (a 5 m) :cry:...a cosa orientarsi per problemi di riflesso???
- Infine peggioro ancora la situazione non riuscendo a definire se per il mio caso sia meglio un LED o plasma...
C'è qualche Santo in grado di aiutarmi indicandomi qualche modello che potrebbe fare al mio caso?
Grazie in anticipo!