CONSIGLIO TV LED o PLASMA 40"
Ciao a tutti, oggi il mio vecchio Mivar mi ha abbandonato definitivamente e quindi dovrei comprare una nuova tv per il salotto, distanza 2,5 metri, budget max 600 euro o giù di lì (se risparmio è meglio). L'uso è 90% digitale terrestre (specialmente sport), raramente film e giochi, però chissà in futuro ci potrei mettere anche sky. Non mi interessa internet, facebook, skype perchè per quelli uso il pc. Il 3D non è indispensabile. Mi potrebbero interessare i film on demand (qualcuno mi può spiegare come funziona l'acquisto di un film e cioè: i soldi da dove vengono scalati? Di cosa c'è bisogno? Serve internet?) e il pvr. E' da un mesetto che ho fatto diverse ricerche su questo forum e mi ero orientato verso il SONY KDL-40EX720 (ho letto diversi commenti positivi sui colori tenui e privo di clouding e buon rapporto qualità/prezzo) o SAMSUNG serie 5000 o 6000 (ES o anche D per risparmiare, qui invece ho letto commenti positivi e negativi anche per quanto riguarda il clouding), per i plasma invece sono completamente ignorante in materia. Voi cosa mi consigliate? Sono rimasto senza tv e sto impazzendo :mad::cry: ...quindi questa discussione ha carattere di urgenza :D ...grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.