La Conta Degli Appestati '04
L'anno scorso avevo strenuamente resistito fino a metà febbraio, quest'anno crollo miseramente già in un ottobre stranamente mite...
http://www.avforum.it/showthread.php...ight=appestati
Che chiavica di uomo che son diventato!!!
vabbè:rolleyes: , cerchiamo di consolarci vedendo un pò chi condivide il mio nefasto destino.
L'unico ponte lungo di tutto il 2004, lo faccio a letto, scacazzando, vomitando, tossendo e facendomela addosso....
walk on
"vomitino"
sasadf:( :rolleyes: :mad:
Re: La Conta Degli Appestati '04
Citazione:
sasadf ha scritto:
L'anno scorso avevo strenuamente resistito fino a metà febbraio, quest'anno crollo miseramente già in un ottobre stranamente mite...
http://www.avforum.it/showthread.php...ight=appestati
vabbè:rolleyes: , cerchiamo di consolarci vedendo un pò chi condivide il mio nefasto destino.
L'unico ponte lungo di tutto il 2004, lo faccio a letto, scacazzando, vomitando, tossendo e facendomela addosso....
walk on
"vomitino"
sasadf:( :rolleyes: :mad:
Sasa' il ragazzo + vecchio del MONDO !!
Azz Sasa'......quando capito a Frosinone ti vengo a fare una puntura o preferisci una supposta ??
:D
Citazione:
sasadf ha scritto:
sasadf:( :rolleyes: :mad: [/I]
veramente è un pò che la metamorfosi ti ha invaso!
:D
Citazione:
sasadf ha scritto:
...Che chiavica di uomo che son diventato!!!
....
Effettivamente ! :D
Basta che non sia una scusa per darci il bidone il 6 ! :(
Lo sai che ci devi essere ! :D
Altrimenti ti vengo a prendere :eek:
Rimettiti presto che il 6 e' vicino :p
Citazione:
sasadf ha scritto:
Mettiamola così: vorrei stare al tuo posto :eek: :eek: .
Non sono impazzito, ma preferirei vomitareb e scacazzare io piuttosto che vedere la mia piccolina con una tosse che non le da tregua :mad: :mad:Se la stagione inizia così, siamo a posto....
In quanto a te Sasà, meglio questo fine settimana che il prossimo, altrimenti ti saresti perso la patatona...;)
Buona guarigione