Acquisto "impulsivo", Panasonic TX-L42E5: che faccio lo cambio?
Ciao a tutti. Ieri mi sono trovato in una situazione che ho sempre cercato di evitare, ossia trovarmi in un negozio di elettronica con il compito di acquistare un TV senza essermi prima documentato a dovere.
Purtroppo l'acquisto non era rinviabile e, dopo aver passato una buona mezz'ora a guardare e riguardare modelli e dati tecnici, dovendo anche far fronte ad un budget decisamente limitato, ho optato per un Panasonic TX-L42E5.
Li per lì ero felice dell'acquisto, mi sembrava un buon prodotto. Poi arrivato a casa, la prima cosa che ho fatto è stata venire qui a controllare se avevo scelto bene o se avevo investito in un modello "scadente". Le opinioni (poche invero, sembra non se ne parli molto) non mi hanno affatto rincuorato, anzi sono decisamente abbattuto... :cry: Quindi vi chiedo un consiglio che per molti sarà estremamente stupido: lo tengo o provo a chiedere se è possibile la sostituzione? :confused: Eventualmente avete consigli su alternative nello stesso range di costo?
Il TV è ancora nella sua scatola, non è stato nemmeno disimballato, sono piombato subito qui su AVMagazine...
Grazie