Allegati: 1
POSIZIONAMENTO DIFFUSORI SONY BDV-L600 IN SPAZI RISTRETTI
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alberto e sono un nuovo iscritto. Spero di non aver sbagliato sezione o cos'alto per presentare il mio quesito.
Ho acquistato una TV SONY con annesso Impianto HT in promozione, senza pensare a quali problemi di posizionamento potevo andare incontro. Nella mia testolina mi son detto: "Beh, che ci vorrà mai a posizionare 2 casse, una soluzione la si trova". Adesso invece mi rendo conto che non è così semplice.
Mi trovo una parete attrezzata (peraltro da me disegnata per ricordare sempre giorno e anno del mio matrimonio) nella quale, a causa della sua forma, mi vien difficile posizionare gli oggetti in questione.
L'impiano HT in questione è 2.1 con diffusori di 30cm d'altezza ed un Sub.
Allegato 14303
A Sx, i cubi distano dalla parete 15cm scarsi. A Dx della colonna invece ci sono 20cm di parete libere, solo che verrebbe nascosta dalla tenda ke va a cadere proprio lì.
Otterrei un suono sfalsato se posizionerei il diffusore Sx fra cubo e parete e diffusore dx a fianco della colonna ma coperto dalla tenda?
Altre soluzioni?
Entrambi i diffuzori appesi a muro alle spalle della tv? 1,15 di distanza fra loro, troppo poco?
Resto in attesa dei vostri consigli.... :)