Visualizzazione Stampabile
-
[BD] The help
film bellissimo e recitato davvero bene.sceneggiatura granitica e fotografia bellissima.l'argomento forse non è tra i meno trattati(anche se da questo punto di vista forse è una novità),ma quando si sforna un prodotto fatto bene in tutte le sue parti nulla da dire.sul piano tecnico siamo all'eccellenza.bd favoloso e che è una gioia per gli occhi....tutto molto cinema like con colori fantastici.extra numerosi e interessanti.qui alcuni SS
http://www.blu-ray.com/movies/The-He...2/#Screenshots
-
Concordo!
La qualità del prodotto è assolutamente fantastica ..... e il film non lascia sicuramente indifferenti!!
Consigliatissimo!!
-
-
Pensavo di trovare pagine e pagine su questo sontuoso bd (il che lascia pensare...): video eccellente (ho solo trovato giusto un paio di scene con un piccolo calo di lumonisità, ma stiamo parlando di inezie...in due occasioni da 1 secondo ciascuna, poi, un rallentamento, ma può essere benissimo dipeso dal mio lettore, anche se sarebbe la prima volta) quadro pulitssimo, "razor" e "morbido" dove e quando serve, bellissimi colori, da riferimento...
L'audio giustamente accompagna la storia, non primeggia, non "picchia" (non è assolutamente questo il film per farlo) tutto dunque è incentrato sui dialoghi, che sono sempre chiari e cristallini come raramente si sente, quindi quel poco che deve fare lo fa in modo egregio....
Il film in sè è un signor film, anche se non un capolavoro assoluto (non so, mi ha convinto all'80%, non del tutto, forse manca un pò il "crescendo" nel finale)
FILM 8
VIDEO 9,5
AUDIO (dialoghi) 9