Nuova TV post delusione Philips
Salve a tutti, mi chiamo Alessio e sono fresco di registrazione anche se leggo da un bel po' questo forum :D
Un anno fa ho acquistato un Philips - 32PFL7605M/08 e dopo qualche mese è sbucato un pixel morto proprio al centro del televisore ed ovviamente si sono rifiutati di sistemare la cosa, per fortuna ora cambio casa e ho deciso di cogliere l'occasione per cambiare TV (tranquilli la vecchia non la lancio dalla finestra, la metterò in cucina :D) ma ora sorgono un bel po' di dubbi su cosa scegliere!
Un po' di info:
Il polliciaggio non riesco a definirlo in quanto la distanza di visione varia dai 2,5m (ma anche 1,5m) quando sto sul divano a 4,5 quando sto nel letto (anche se da qui di sicuro non ci gioco);
Lo spazio dedicato al televisore è una porzione di 2,3m su una parete di 4,7m quindi non ci dovrebbero essere problemi a mettere un 42 o addirittura un 55 (distanza di visione e budget permettendo, ma ho seri dubbi su quest'ultimo :cry:);
L'utilizzò sarà 40% BD, 30% PS3 (Dagli FPS a FIFA), 30% SKYHD;
Non ho preferenze per nessuna tecnologia anche se mi spaventa il problema delle scie a 30fps dei plasma; il 3d non è indispensabile mentre il WI-FI non sarebbe male...
Per il budget pensavo sui 1300-1400€ ma anche 1500€ se ne vale davvero la pena.
Grazie mille e a presto :)