Visualizzazione Stampabile
-
Best Buy a ~1300€ 46"
Devo sostituire un Sony KDL-37s5500 con qualcosa di più grande e qualitativamente migliore. L'unico utilizzo che ne farò sarà per SKYhd e qualche BD-rip in stream dal mio HTPC.
Non ho problemi in altezza, ma in larghezza sono limitato a 120cm, quindi circa fino a 46" potrei arrivare.
Il budget sono 800€ circa, un po' meno mi farebbe piacere e sarei disposto a spendere 50€ in più se necessario.
Del 3D non mi interessa, mentre sarebbe comodo lo streaming dlna wifi/eth di mkv (se qualcuno lo supporta) o qualche funzione smart, tipo Youtube, ma non necessarie. La cosa che mi preme di più è una buona qualità di immagine e neri decenti.
-
Dovresti ancora trovare il 46D6500 sotto i 900€ ed ha tutto ciò che ti serve.
Wi-fi integrato, ottima smart, decoder sat, tvsat,ottimo nero e contrasto elevato, buon movimento, legge i file video MKV, in SD/HD1080i rende molto bene, ha in dotatazione anche 2paia di occhialini 3D.
Alternativa ma senza accessori come wi-fi, decoder sat ect il sony 46EX720 è un ottima TV si vene molto bene in SD/HD1080i ma non ha accessori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mixed_7
Dovresti ancora trovare il 46D6500 sotto i 900€ ed ha tutto ciò che ti serve.
Wi-fi integrato, ottima smart, decoder sat, tvsat,ottimo nero e contrasto elevato, buon movimento, legge i file video MKV, in SD/HD1080i rende molto bene, ha in dotatazione anche 2paia di occhialini 3D.
Alternativa ma senza accessori come wi-fi, decoder sat ect il s..........[CUT]
Provo a cercare il samsung, fin'ora l'ho trovato sui 1000€ e quei 200€ in più, onestamente un po' mi peserebbero.
-
Citazione:
tutti_username_gia_presi
Provo a cercare il samsung, fin'ora l'ho trovato sui 1000€ e quei 200€ in più, onestamente un po' mi peserebbero.
online il prezzo è salito magari se ti fai un giro potresti trovare qualche offerta migliore.
Qualche mese fa è stato dato anche 849€
-
giusto per avere una alternativa valuteri Panasonic 46 g30.. o ST30 neri decenti e ottima qualità di immagine
-
a dire il vero mi hanno consigliato anche il Pana 42e30..
Nel pomeriggio vedo di fare un giro per vedere i prezzi "offline "
-
il pana 46 g30 \ ST30 sono plasma mentre il 42E30 è un LCD led tra quelli che io sconsiglio sempre l'acquisto dato che ha un contrasto misero, nero alto e colori non naturali.
Poi fai tu ;)
-
Oggi sono andato da MW a vedere un po' di televisori, ho fissato la taglia a 46" e facendo due conti in tasca ho deciso di poter spendere massimo fino a 1300€.
Quindi 46", massimo 1300€.
Ho visto serie D7000 e D8000 di Samsung e un Sony 46HX820BI. Mi sono sembrati tutti dall'ottimo design, per la qualità di immagine dai BR dimostrativi che ci giravano su, mi sono sembrati simili.
Chiedo quindi un ulteriore consiglio. Grazie.
-
Citazione:
tutti_username_gia_presi
Oggi sono andato da MW a vedere un po' di televisori, ho fissato la taglia a 46" e facendo due conti in tasca ho deciso di poter spendere massimo fino a 1300€.
Quindi 46", massimo 1300€.
Ho visto serie D7000 e D8000 di Samsung e un Sony 46HX820BI. Mi sono sembrati tutti dall'ottimo design, per la qualità di immagine d..........[CUT]
fai un piccolo sforzo e portati a casa la SAMSUNG 46ES7000...
-
Citazione:
ellebiser
fai un piccolo sforzo e portati a casa la SAMSUNG 46ES7000...
Lo sforzo è già stato fatto 1300 è il limite massimo.
I Samsung mi sono sembrati una po troppo sparati, l'HX820 mi è piaciuto ma ho intravisto qualche alone nelle scene scure.
-
la regolazione dei colori è sempre possibile...controlla le scene in movimento...soprattutto in SD, inizialmente avevo inserito 2 tipi di TV al plasma che hanno colori meno vivi ma più naturali nella riproduzione.
-
Appena ho tempo torno al cc per dare un occhiata, magari in un orario meno affollato. Andrei di plasma, il problema è che sarà maltrattato un po e lo stampaggio potrebbe essere un gran problema.
-
Dopo il rodaggio credimi non lo è più... utilizza il file di lavaggio e di tanto in tanto lo fai girare... io ho un plasma da parecchi anni e non ho mai avuto problemi, i miei figli giocano con la PS3 almeno 3 ore al giorno...
-
È una TV per la famiglia, la vedrò si e no 2-3 volte al mese e conoscendo gli utilizzatori beh... il plasma non è per loro, soprattutto a causa dell'htpc.
Ho riferito tutti i vostri consigli, lascerò la scelta finale a loro. Grazie a tutti.