Visualizzazione Stampabile
-
Harman Kardon 2.1 aiuto
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un aiuto:
Voglio finalmente acquistare il mio primo ht e starei su un buon 2.1... Ho trovato in offerta un HK HS150
Come vi sembra?
Da ignorante mi pare buono...l'unica cosa che non mi piace e' il fatto che non ha il TRUE HD. Io ho gia un bluray che attaccherei in entrata al sistema...
Semmai avete altro da consigliarmi con la stessa cifra?
Ho provato anche a vedere di cearmi un sistema con ampli-2 casse-sub, ma non riesco a stare nella stessa cifra.
Grazie a chiunque puo' darmi una mano:)
-
Scusate, aggiorno l'argomento che ho iniziato:
Dopo altre ricerche ho trovato e mi stuzzica l' onkyo HTX-22HDX...
Ci sono gia' altre discussioni a riguardo sul forum e semmai per questo modello proseguo di la, ma la tipologia e' quella
Aspetto qualche vostro commento sull'HK.
Grazie
-
cosa te ne fai del TRUE HD quando viaggia sui 7canali e te invece dovresti ascoltare in 2.1??? ok si alza la frequenza di campionamento ma...:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da
ilbasco
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un aiuto:
Voglio finalmente acquistare il mio primo ht e starei su un buon 2.1... Ho trovato in offerta un HK HS150
Come vi sembra?
Da ignorante mi pare buono...l'unica cosa che non mi piace e' il fatto che non ha il TRUE HD. Io ho gia un bluray che attaccherei in entrata al sistema...
Semmai avete altro da..........[CUT]
-
ma poi che centra con l'ascolto in stereofonia.
Chiedere consiglio sul primo HT qua non ti porterà lontano, prova nella sezione HT ad esempio :P
-
Grazie brcondor,
Si, forse e' meglio se cambio discussione mi sposto di la...scusami,ma la mia idea di partenza era un buono stereo con sw e poi ho deviato un po'....
Grazie comunque
-
io per esempio i live li ascolto in 2.1 ma con un integrato stereo NAD,ho delle torri klipsch che metà bastano e avanzano. il 5.1 lo uso per i film ma per quello c'è un sinto della onkyo dedicato ;)