Panasonic 46gt30 vs Philips 46PFL8606 vs Sony 46hx820
Salve a tutti,
è arrivato il momento per me dell'acquisto di un nuovo televisore; per problemi di spazio non posso permettermi più di un 46" (in realtà, base compresa non posso superare i 72cm in altezza).
Viste queste premesse tenendo conto che la distanza di visione è 2,70m e l'uso prevede:
65% trasmissioni SD;
20% Wii;
10% dvx, avi;
5% 3D
quale tv consigliereste (budget 1000-1300 euro ma anche meno)?
Da parte mia ho adocchiato:
- Panasonic 46gt30, lo trovo ad 850 euro più altri 150 per 2 paia di occhiali 3d compatibili (PS3 o Xpand) e dongle wireless anch'esso compatibile (netgear);
- Philips 46PFL8606, lo trovo a 1350 euro (in genere si parla poco di questo televisore);
- Sony 46hx820, lo trovo a 1350 euro (mi preoccupano le povere prestazioni in 3d).
Vorrei connettere la tv alla rete domestica e quindi ad internet ed al mio nas/pc.
Tutte rientrano nei 72cm di altezza, ma propenderei per il pana per il più basso prezzo di acquisto e forse le migliori prestazioni (mi preoccupano però i gravi difetti da cui sono afflitti molti esemplari di questo televisore); dopo l'acquisto avrei comunque modo di testarlo e cambiarlo entro i 10 giorni senza grossi problemi.
Grazie per i consigli che mi saprete dare.