Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Black case HTPC
Causa passaggio al nuovo case in alluminio di CoolerMaster, vendo rack case nero HTPC. Le dimensioni sono standard rack, con le maniglie laterali in dotazione comunque smontabili (vedi foto). Il tutto è in metallo 1mm di spessore, il peso abbondante è circa 15Kg. L'alimentatore montato è silenziato (ventola ball bearing) e con Noise Reduction Filter (valore alimentatore circa 35 Euro).
Il cestello interno permette di montare una periferica da 3,5" e tre periferiche da 5,25", ed ha la particolarità di essere sospeso su quattro supporti in gomma dura anti vibrazioni.
Il case ospita qualunque tipo di formato di scheda madre e ha due ventole supplementari frontali da 10cm che però io non ho mai collegato, dato che non è necessario ulteriore raffreddamento, lo spesso metallo fa già il suo.
La parte superiore si apre a scorrimento, senza viti semplicemente con un pomellino in plastica.
Lo sportello anteriore (eventualmente removibile) si apre verso il basso, copre le periferiche e consente di vedere il led HD e quello di Accensione. C'è un tappo in plastica che copre l'alloggiamento per il sensore infrarossi per il telecomando collegato a tastiera e mouse, montabile quindi internamente.
Il prezzo è 190 Euro e comprende in omaggio all'acquirente anche un telecomanto ATI Remote Wonder a radiofrequenza, nuovo (valore circa 40 Euro). Trasporto con corriere espresso a mio carico, eventualmente fatturabile (ovviamente a 190 Euro + IVA).
Per i contatti vi chiedo di utilizzare i Messaggi Privati del Forum.
E scusate l'infima qualità delle foto, le ho ridotte in fretta.
-
-
-
-
-
Il case è stato venduto, Emidio puoi "lucchettare" il thread.
Ringraziamenti all'acquirente :p .