Ciao a tutti, sono molto indeciso per i frontali (uso esclusivamente HT), devo scegliere tra:
JBL NORTHRIDGE E80
BOSTON VR1
B&W DM309
WHARFEDALE ATLANTIC 500
secondo voi qual'è la scelta migliore???
Grazie
Ciao,
Simone
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sono molto indeciso per i frontali (uso esclusivamente HT), devo scegliere tra:
JBL NORTHRIDGE E80
BOSTON VR1
B&W DM309
WHARFEDALE ATLANTIC 500
Grazie
Ciao,
Simone
ciao Simone, vedo che sei nuovo quindi ti do' il benvenuto.Citazione:
simi74 ha scritto:
JBL NORTHRIDGE E80
BOSTON VR1
B&W DM309
WHARFEDALE ATLANTIC 500
Grazie
Ciao,
Simone
Relativamente alla tua domanda, non posso risponderti poichè non conosco i diffusori.
Ma anche chi li possiede, non so come possa consigliarti, senza ulteriori indicazioni.
Quindi posta anche il resto dell'impianto e le dimensioni della stanza, cosicchè il consiglio possa essere più circostanziato.
Comunque io ti suggerisco la scelta migliore: Il diffusore che più ti piace all'ascolto!!!!:cool:
Infatti, poniamo che un forumiano con l'udito fino abbia ascoltato tutti e 4 i diffusori, e ti dica "scegli XYZ" tu cosa faresti?
Delegheresti ad un altro (che magari ha gusti diversi dai tuoi) la scelta?
Comunque benvenuto e buona scelta ;)
grazie del benvenuto......purtroppo difficilmente riuscirò ad ascoltarle tutte e cerco consigli......ho una stanza di circa 30 metri quadri, ampli yamaha 450, centrale klipsch rc25, sub velodyne cht10, surround wharfedale atlantic 400....
ti consiglio di rimanere in casa Klipsch, completa il front con due diffusori della serie RF.
con gli altri diffusori potresti avere differenze timbriche fastidiose.
Concordo completamente. Soprattutto frontali e centrale devon essere omogenei timbricamente (quindi, salvo eccezioni ben valutate, stessa marca) ;)Citazione:
stazzatleta ha scritto:
ti consiglio di rimanere in casa Klipsch, completa il front con due diffusori della serie RF.
con gli altri diffusori potresti avere differenze timbriche fastidiose.
ciao
ciao simone si sapresti dire come pompa questo 450???
va gia bene o per una stanza di 30mq ci vuole qualcos'altro??
(550-650-750-1400)??
dipende per cosa lo usi.....io esclusivamente in ambito HT, e per una stanza di 30 metri è fin troppo.....poi il mio centrale e il mio sub martellano non poco....se intendi in ambito musicale sono senz'altro meglio il 1400 oppure il 2400.....ma saliamo di prezzo, e non poco....