Secondo voi ne vale ancora la pena oppure sono modelli già "troppo vecchi"?
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi ne vale ancora la pena oppure sono modelli già "troppo vecchi"?
dipende per farci cosa ... quali sono le tue esigenze?
Io vedo tv, Sky hd (calcio, sport, documentari e film) e vorrei collegarci una PS3.
Distanza 3,5 mt, ma le dimensioni massime sono di 128 cm....
:)
i plasma li prenderesti in considerazione?
budget massimo?
Certo che sì, stavo aspettando il Panasonic 50 VT50 ma ancora nulla.... :(
In ogni caso accetto consigli su tutto, marca, modello e tipologia. ;)
Budget sui 1500-1800.
meglio un 55" budget permettendo.
sony hx920 55" se puoi arrivare a 2300, altrimenti 55 vt30.
ps: però il vt30 da 55" non ti sta per pochissimo, il sony invece a pelo ci entra
Sui 55" avevo visto i Sony55 HX 820 e HX 750, il Toshiba 55 YL863 oppure l'LG 55 LM670S.
Non so, sono nel completo pallone... :(
In realtà se lo prendo da 130 ci sta sul muro, però copre la placca dell'avvolgibile.
55" consiglio full led con un local dimming efficace oppure un plasma.
un edge led devi saperlo gestire per non notare clouding.
Purtroppo per scelta personale (dilapido già i soldi sulla moto e ne ho dilapidati molti, in passato, sul car hi-fi) non so bene di cosa si parli. :(
So di bande sugli schermi, effetto scia sulle immagini in movimento, ritardi vari, etc. etc., ma ho ancora una tv che non da nessuno di questi problemi, ha 10 anni..... :D
Praticamente cosa consigli/consigliate per uno che poi verrà a leggere i vari setting sul Forum? :)
parlo di questo : link
io suggerisco che se devi spendere tanti soldi devi farlo bene, inutile buttare 1500-1800 euro e poi pentirsene.
quindi il discorso è, se vuoi tv grande o prendi full led con local dimming (tipo sony hx920) o un plasma ( valuta anche gli lg, sono molto economici e di grandi dimensioni)
Sono perfettamente d'accordo con te. ;)
Per quello chiedo consiglio, anche se già so che o si spende di più (ZL1, HX920, o simili) oppure bisogna "accontentarsi.
Però penso anche che a 1500-1800 si possa anche comprare già una più che buona tv.
dipende dalle pretese.
per assurdo è più facile essere soddisfatti di un 55" da 400 euro che di uno da 1800 per il semplice fatto che spendendo 400 euro hai pretese molto più basse e potresti rimanere piacevolmente sorpreso.
oltre 1500 euro ( che è più di uno stipendio medio) le pretese si alzano molto propio in relazione al prezzo e puoi restare deluso.
per questo consigliavo o di spendere di più e arrivare all hx920, oppure di ripiegare su un ottimo plasma ( 55 vt30 se ti sta), oppure di abbassare molto la spesa andando su lg
Azz....
Da un lato sono contento perchè questi sono consigli ben accetti, sopratutto se si spendono 1800 euro per una tv. ;)
Dall'altro però sono un po deluso, avevo sentito parlare bene sia dell'HX820 che del 9606, come pure del Toshiba... :(
Ma del nuovo Panasonic 50VT50 che mi puoi dire? E' piccolo secondo te?
50 è un po' piccolo, cmq non ricordo che prezzo avrà.
i vari hx820 wl863 ecc sono buoni ma fino a 46" e già se ti becchi il modello sfortunato bestemmi non poco per il clouding e devi abbassare molto la retroilluminazione