Consiglio plasma visione 3d e non 50-65 pollici
Salve ragazzi,
Premetto che non sono un grosso esperto del settore ma sono un tipo che ,oltre a visionare i televisori direttamente ai negozi,prende anche informazioni qua e la da internet e( in molti casi) da questo forum.
Andiamo al punto : ho un budget di massimo 1900 euro( e deve esserci incluso anche il paio di occhiali 3d),la mia distanza e' di 2,5 metri( fino a 65 pollici va benissimo a mio parere..al limite sposto piu' indietro il divano)vedo prevalentemente film di ogni genere e natura( ne ho circa 2000 originali..sono un accanito collezionista)con sporadiche partite alla ps3...quindi 80% film 10% digitale 10% videogioco.
ho visto alcuni modelli che si avvicinano a quello che ho in mente :
VT 30 PANASONIC 50 o 55 ( dubbio aloni verdi ..problema cosi' enorme o niente di che?)
SAMSUNG D8000 64 (prezzo piu' alto del mio budget e occhiali non inclusi??????)
SAMSUNG D6900 ( non trovo info riguardo dimensioni e qualita' del 3d...aiuti o link in italiano?)
Se ne avete altri da consigliare che si aggirano intorno a quella cifra vi saro' eternamente grato..o magari ampliare le mie poche conoscenze riguardo questi 3 televisori citati con maggiori info..specialmente riguardo il samsung d6900..il prezzo sembra competitivo ma riesce ad avvicinarsi alle caratteristiche degli altri 2?
ULTIMA DOMANDA : spedizioni online;il plasma e' un prodotto delicato e non vorrei avere sorprese sgradite con camion che lo disintegrano alla consegna!( qualche esperienza?)
Ringraziando anticipatamente,spero in una vostra cordiale risposta..premetto che l acquisto puo' attendere un mese quindi avrete modo di essere esaurienti :)
ps: non schifo assolutamente i led ma ho letto che soffrono di alcuni problemi nel 3d..se ne conoscete comunque qualcuno di valido a quelle cifre e dimensioni SENZA PROBLEMI 3D sono lieto di saperlo