Consiglio su acquisto Home Theatre
Prima di tutto volevo ringraziarvi in quanto vi leggo da un sacco di tempo ed ho spesso trovato risoluzione alle mie problematiche ;)
ed ora veniamo al mio quesito (probabilmente vi sarete anche stancati di stare sempre qui a consigliare HT economici :confused:)
ho un budget max (proprio all'osso, ma se non li spendessi tutti sarebbe meglio) di 350 caffè, volevo prendere comunque un sintoamplificatore + kit 5.1, leggendo e girando ho trovato il kit ONKYO HT-S3405 a 299,00 ed il kit Pioneer htp-201 a 349,00 entrambi in negozio fisico della mia zona che tra tutti quelli visti mi sembrano i migliori qualità/prezzo spero che qualcuno mi convinca a scegliere magari dicendomi che per esempio: il pioneer a quel prezzo è davvero eccelso :D
altrimenti dovrei salire di prezzo ma non potrei comprarlo ancora per un po', a 499,00 ho trovato il kit Cinemation 3d AVR158+SCS140BK che se non erro è HK+jbl oppure (e penso che questo sia il migliore) il kit Onkyo AVX-690.
Al momento ci collegherei BluRAy/Mkv + Sky HD + PS3 + DVD Recorder ad un televisore Led non 3D ma non voglio precludermi di utilizzare (chissa' quando sarà) il passaggio audio/video 3d per questo ho escluso a 279,00 il kit Kenwood 9.1b.
Grazie per la pazienza che vorrete utilizzare nel consigliarmi :)
Saluti, Adriano