Visualizzazione Stampabile
-
HT Cinemate BOSE
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto nell'acquisto di un HT da collegare al mio panavonic 42vt30. Per prima cosa vorrei sapere se il sistema da me indicato e di buona qualita' e se collegandolo opportunamente posso regolare il volume con il telecomando del tv, oppure devo necessariamente avere due telecomandi?Che tipo di collegamento si puo' effettuare con il sistema Bose HDMI ARC oppure ottico + HDMI. Se ritenete opportuno indicarmi altri sistemi ht che possano essere compatibili con il tv in modo da poter utilizzare un solo telecomando e di buona qualita' ve ne sarei grato.
Aspetto una vostra risposta Grazie
-
CIAO, BOSE x ht non č male , ma per me costa troppo .con la stessa cifra si puņ prendere impianto migliore . per il telecomando non saprei risponderti . io ho un logitech harmony 1000 . e lo uso per tutto dvd , tv sky , vpr ecc
-
Citazione:
Originariamente scritto da
msqualo
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto nell'acquisto di un HT da collegare al mio panavonic 42vt30. Per prima cosa vorrei sapere se il sistema da me indicato e di buona qualita' e se collegandolo opportunamente posso regolare il volume con il telecomando del tv, oppure devo necessariamente avere due telecomandi?Che tipo di collegamento si puo' eff..........[CUT]
Idea di Budget?