Sera a tutti ho in prova dei suddetti diffusori KLIPSCH RF-52 vorrei sentire anche vostri pareri prima di scegliere se tenerle o no.
Come amplificatore sto utilizzando un DENON PMA-2000AE....
Grazie mille dei vostri utilissimi pareri
Visualizzazione Stampabile
Sera a tutti ho in prova dei suddetti diffusori KLIPSCH RF-52 vorrei sentire anche vostri pareri prima di scegliere se tenerle o no.
Come amplificatore sto utilizzando un DENON PMA-2000AE....
Grazie mille dei vostri utilissimi pareri
ti piacciono o no?? se ti piacciono tienile se non ti piacciono non tenerle!!
a me personalmente le klipsch fanno venire la pelle d'oca!
ti piacciono o no?? la risposta ce la devi tu :)......
vuoi un mio parere??? sono sprecate con il denon.. driver troppo piccoli.. se ti piace la vivacitą delle klipsch con il denon che spinge sulle basse anche a basso volume devi stare sulle 62/82 che ho in casa ;) pił impatto,tutt'altra torre.. fai un bel salto.
Infatti avevo pensto alle 82 anche per la tipologia di musica che ascolto (rock/metal) comunque sono spaziali suono nitidisimo e perfetto.....grazie mille per i vostri consigli..........
a quell'ampli potresti dare qualcosa in pił
Antonio che mi proponi???
-OK KLIPSCH,soprattutto per l'impostazione "calda" e corposa sulle basse e per i generi musicali che prediligi ma, come giustamente afferma ANTONIO, potresti ambire anche alle RF63, le 83 se non addirittura alle RF7 (in GERMANIA vendono ancora le CLASSIC a prezzi convenienti, una riedizione della prima e riuscitissima serie in chiave un po' piu' economica ma comunque pur sempre valida), guarda anche nel mercato dell'usato.
SALVO.
Penso di orientarmi sulle RF82......sono stupende come apertura del suono e bassi........grazie mille del vostro interesse