Visualizzazione Stampabile
-
consiglio 37 Pollici
salve a tutti, sono alla ricerca di una tv 37 pollici, lo so che non è l'ideale ma per la mia camera 32 è piccola, 40 è grande.
Mi interessa particolarmente che si comporti bene in alta definizione e che vada bene con i game, ho visto la serie d5500 samsung di cui molte recensioni parlavano bene ma mi mi ha deluso in sd soprattutto paragonandola alla b7000 che ho nel salone che va egregiamente. Considerate come budget 500 /550 euro max anche online.
-
piccolo sforzo in più e sali al 37D6500 visionato personamente rende bene, in SD è perfetto, nero e contrasto sono buoni, i colori se li setti per bene sono molto naturali e non perdono la brillantezza per il pannello lucido.
-
per la 6500 si va sui 700 e sono troppi, sulla serie 6000 che mi dici? considera che la collego al pc, quindi non mi interessa nulla delle funzionalità smart, a questi livelli sharp pana non hanno nulla di interessante?
-
cambia anche il chipset ma sembra che va abbastanza bene.
-
-
altro 37" interessante potrebbe essere la serie nuova di LG il 37LM620 avresti un pannello ips che vanno benissmo per i pc con colori più vivi ed un angolo di visuale più ampio ma mi sembra che costicchia :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mixed_7
altro 37" interessante potrebbe essere la serie nuova di LG il 37LM620 avresti un pannello ips che vanno benissmo per i pc con colori più vivi ed un angolo di visuale più ampio ma mi sembra che costicchia :)
si decisamente, comunque siccome l'acquisto non è immediato spero che nei prossimi due mesi scendino i prezzi della serie d con l'avvento della serie es
-
Dovrebbe uscire un modello UE37ES6100 ma dalle caratteristiche sembra inferiore alla serie D6500.. ES6800 da 37 non mi risulta che lo facciano. Se vai sul nuovo meglio il 37LM620 :)