scusate ho visto adesso queste cose,ma sono programma che si puo' usare anche con un computer senza tv?grazie scusate la domanda cretina:confused:
Visualizzazione Stampabile
scusate ho visto adesso queste cose,ma sono programma che si puo' usare anche con un computer senza tv?grazie scusate la domanda cretina:confused:
Certo, ovviamente senza vedere la tv. Tra l'altro, il modulo tv non è ancora disponibile, uscirà tra qualche settimana.
Al momento, così "di serie", meedio funge da front-end per dvd, divx, cd, foto e meteo. Poi può essere configurato per svariate altre cose (per esempio per integrare un modulo tv/pvr di terze parti)
forse volevo intendere un'altra cosa.io volevo chiedere se c'era un software tipo "vedi foto"da usare sul pc che quando clicco sulla foto parte il film corrispondente:p
scusate ma la foto è sotto:rolleyes:
:(
certo
il meedio ti fa qualsiasi cosa tu voglia .ha gia la capacita di gestire come detto sopra dvd divx poi foto e tutti gli altri programmi esistenti xche ha una funzione che é in grado di richiamare il programma desiderato
se ti serve x l album fotografico basta senplicemente mettere le fotp nel pcnella cartella dedicata alle foto e lui provvedera ad aprirti un album fotograffico con plima foto piccole da scegliere poi cliccandoci sopra foto grandi(tutto schermo)
se invece vuoi mettere foto sulla copertina del film anche questo é possibile
senplicementi abini la foto al film e salvi
ciao
Infatti quelle foto sono le copertine dei miei dvd rippati su hard disk.:rolleyes:Citazione:
pidocchio ha scritto:
:(
Le clicchi e parte il film
Si si può fare senza problemi, è solo un file .jpg o .bmp collegato alla directory dove hai il tuo film, puoi metterci anche la foto di Sasà volendo.
Pierlo
e se volessi vedere la TV, la TV DTT o la TV sat?Citazione:
peo ha scritto:
certo
il meedio ti fa qualsiasi cosa tu voglia
può fare anche questo?
si
io gli faccio richiamare il prog dvb a schermo intero e cosi, escluso l attimo di avviamento del prog é identico a un deco sat con le liste camali il volume ,epg ecc il tutto sia x ss2 (sat)che x nova-t (dtt)
in questo modo ho 2 sole grafiche da utilizzare quella prog x il sat e quella meedio x il resto dei player
ciao
interessante peo,
immagino che usi un telecomando, dunque per chiudere progDVB sfrutti girder? o altro...
ciao
si che uso il telecomando
il remote wonder e non servono girder o altro
basta senplicemente installare il driver e il soft dell ati
e gia cosi comandi tutto meedio con le 4 frecce e ok ed i numeri
(é lo stesso anche per prog ) mentre x prog esiste il plug in dedicato e uso quello.
x spengerlo in qualunque caso basta che premo il tasto di spegnimento sul remote e qualsiasi programma in quel momento é in esecuzione e a schermo viene spento alla fine anche il pc se rimane solo win
come detto usando lo stesso soft 2 volte ( rinominadolo e installandolo in cartelle diverse) ho in un solo colpo sia dtt che sat e per d+ fuingono contenporaneamente ( la mia cpu va alle stelle quando entranbi gli schermi dei prog sono attivi ma credo che torni a valori normali invece quando su uno registri e nell altro vedi( non ho fatto ancora prove)
qualcuno sa come creare in meedio unaltra libreria film cosi da usarla solo x le registrazioni da sat/dtt senza scomodare quella dei divx/dvd??
ciao
in che senso? vuoi che vengano elencate solo le registrazioni fatte dal sat?
ciao
si ma da sat /dtt e da video in
comunque sono riuscito ha creare unaltra libreria/player quindi ho risolto il problema, e me se ne presentato un altro il progdvb registra a scatti :mad:
ciao
ciao rieccomi
non era prog ma era il palyer
ora tutto liscio quindi ho dtt/sat/videoin il tutto in una sola libreria dedicata alle registrazioni
comincio ad avere una configurazione definitiva e da mantenere
ciaoooooo