Fermatelo prima che venda anche l'appartamento di fianco, compreso di vicina irascibile :p :p :p
Luca
Visualizzazione Stampabile
Fermatelo prima che venda anche l'appartamento di fianco, compreso di vicina irascibile :p :p :p
Luca
Luca, se puoi fammi un colpo di telefono!!!
Oggi sono passato da Emanuele, mi sono distratto un attimo e mi ha venduto il telefonino (prima mi aveva fatto la modifica GSM, GPS, UMTS,TRIBAND...la holo non ci stava).
Blocchiamolo:p
che non mi funziona il tasto "segnala questo messsaggio ad un moderatore":) :)
Fratello, non è che non ti funziona.......
L'HAI VENDUTO!! ;) ;)
che dal mio cliente numero 1 non mi aspettevo tutta questa gelosia dai non ti preoccupare qualcosa la vendo anche a te (quando finalmente vincerai un torneo):) :D
aspettevo!!!!Citazione:
Emanuele ha scritto:
che dal mio cliente numero 1 non mi aspettevo tutta questa gelosia dai non ti preoccupare qualcosa la vendo anche a te (quando finalmente vincerai un torneo):) :D
adesso parli anche come LINO BANFI!!
Dai che lo facciamo per stimolarti a migliorare: finalmente inizierai a vedere immagini meno impastate di quanto sei abituato (pur nei limiti del catafalco appeso nella tua sala).
Anzi..., visto che hai aperto il mercatino, io fossi in te 3 o 4 euro li spenderei per un paio di tasselli.
ciaoo:p
psssst: lo schermo con quanto lo porto via?
Emanuele, tu che sei esperto, non è che mi daresti una mano a vendere un orologio a cucù con modifica mp1?