Sto cercando un sito ben fornito di materiale vario, dai giradischi, ai pre, agli impianti, che abbia dei prezzi accessibili e spedizioni affidabili!
Sapete indicarmi qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Sto cercando un sito ben fornito di materiale vario, dai giradischi, ai pre, agli impianti, che abbia dei prezzi accessibili e spedizioni affidabili!
Sapete indicarmi qualcosa?
Videosell a Mi, Onlinestore di TN, evoluzionehi-fi di RM...e molti altri
Il "prezzo accessibile" è una definizione molto relativa ed anche in funzione della classe degli apparecchi che cerchi se, ad esempio, ti interessasse un ampli Accuphase, il prezzo sarebbe comunque elevato in assoluto.
Ciao
Mi trovo molto bene ad acquistare su e.Price perchè ritiro al pick&pay pagando meno della metà le spese di spedizione.
Amazon è molto affidabile e Pixmania quasi altrettanto. Onlinestore, già menzionata, è molto seria, così come Videosell. Ho acquistato anche da altri, di Roma (Popcorn), di Lucca (vpj), etc, ma quelli menzionati sopra hanno un assortimento che i 'piccoli' non hanno e non sono sempre precisi e puntuali nella spedizione e non solo...
onlinestore mi sembra quello che, mediamente, ha i prezzi più bassi.
io aggiungerei anche redcoon...
occhio anche alla garanzia quando il prezzo è basso. Se c'è scritto "garanzia europea" invece di "garanzia italiana" assicurati che il produttore assicuri la copertura della garanzia europea nei centri assistenza in italia altrimenti ti tocca spedire...