sintoampli scelta del suddetto e abbinamento diffusori ,please help me...
:confused:salve spero di aver trovato la sezione giusta,, sono in procinto di acqistare un sinto yamaha tipo rx-v 771 95 w in 8 ohm ma mi hanno detto che e' gia' fuori produzione o cmq non lo hanno piu' disponibile ,mi hanno proposto il modello superiore il 773 120 watt rms piu' o meno ,non mi hanno saputo dire le specifiche xche non e' ancora uscito ,uscira tra 2 o 3 sett. ora avrei delle domande , tipo questo ampli sara predisposto per la bi-amplificazione?! di regola si ,mi sembra di aver capito che e' un 7.1 , cmq apparte questo , dovrei abbinarci dei diffusori ,io ho gia' delle gemini gsm 160 watt rms 360 picco , da mettere frontali ,e delle magnat 120 watt 3 vie da scaffale da mettere laterali ,e fin qui ci siamo ,mi pare?! al sinto e diffusori che gia' ho ho da abbinare un centrale , e mi avrebbero proposto un indiana line tesi 760 woofer di 16 30-140 watt (140 watt intendono rms?) penso di di , vabbe e un sub sempre indiana l. 150 watt nominali 200 di picco amplificato ,xo' l'ho sentito suonare secondo me niente di che , ma era il modello che aveva li ,mi sa che sento se me ne ordina uno magari indiana a doppio woofer.. cosa dite come abbinamenti ci siamo o mi consigliate di meglio?! premetto devo fare una lista di convivenza no matrimonio e non vorrei chiedere 2000 € di impianto vorrei stare su una spesa equa....x favore aiutatemi ,dei negozianti non mi fido per niente anche se questo mi ha fatto dei prezzi di listino veramente , prezzi che ho ritrovato on-line identici ma vorrei arrrivare li la prox volta con le idee chiare e dirgli esattamente cosa voglio aiutatemi su altri forum non mi hanno dato rosposte soddisfacenti se ho sbagliato impostaz domanda o sezione mi indicate la sez giusta e come porre la domanda?! thanks....