Visualizzazione Stampabile
-
splitter audio video
ragazzi, prima di postare ho fatto una ricerca, senza esito...quindi chiedo a chi di voi ne sa qualcosa....:)
Mia figlia ha ricevuto in regalo un lettore DVD portatile , Majestic dvx 179, privo di Decoder digitale terrestre.
Il punto è questo, posso collegarci un decoder digitale terrestre, quando siamo in auto o comunque fuori casa?
Il lettore in questione ha : 1 usb 2.0 per lettura file multimediali (quindi credo inutilizzabile) 1 lettore di schede di memoria sd/mmc/ms (quindi anch'esso inutilizzabile) 1 uscita per cuffie 1 AV OUT (unica speranza che ho:D)
La AV è solo OUT, quindi a meno di smentite non potrei collegarci un digitale terrestre da auto proprio perchè è una uscita e non entrata, giusto? e poi la AV è analogica...esiste il modo di utilizzarla, magari c'è uno splitter un convertitore...insomma qualcosa
Grazie a tutti
-
Come hai ben intuito, l'AV OUT prevede un'uscita del segnale, non un ingresso. Ergo, dimenticati di vedere la tv (e avresti cmq avuto problemi in mobilità, quindi lascia perdere a prescindere...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dave76
Come hai ben intuito, l'AV OUT prevede un'uscitha del segnale, non un ingresso. Ergo, dimenticati di vedere la tv (e avresti cmq avuto problemi in mobilità, quindi lascia perdere a prescindere...)
Grazie Dave,mi metto l'anima in pace a 'sto punto.