ACQUISTO 46 POLLICI LED 3D... solo per simpatizzanti sony
premesso che:
- sono un fan sfegatato della sony... :D
- dalla radio sveglia, allo stereo, alla tv, ecc
- è imminente l'arrivo della nuova parete attrezzata nel salone (metà maggio)...
- oggi posseggo un triniton 100Hz KV 32FX60A il cui peso si aggira intorno ai 75Kg comprato nel 2000 a £ 3.000.000...
- si rende necessario sostituire il televisore in quanto, il cui sopra, posto sulla nuova parete tirerebbe giù pure il muro... :D
considerato che:
- all'arrivo della parete attrezzata il triniton finirà il giorno stesso in sottotetto... (vedi moglie...)
- il figliuolo primogenito è possessore di Wii nonchè ovviamente... di PS3... (genetica...:D)
- per quel poco che conta... ho ancora il potere di scegliere IO la tv da comprare...
ritenuto infine che:
- la qualità video è la principale caratteristica che cerco... fluidità immagini, colori, ecc
- sia internet tv m'interessa poco visto che preferisco la postazione PC alla scrivania... (sony vaio...)
- 50% sarà digitale terrestre, 25% sky, 25% blue ray e 100% game... (si lo so il totale fa 200%...:D)
- che non disdegnerei anche qualche buon film in 3d... (mi pare di aver capito che il sony non sia eccellente)
- la tv mi deve piacere sia da accesa che spenta... :D
- dell'audio non m'interessa poi tanto in quanto possessore di Harman Kardon e casse JBL (5+1)
MI e VI CHIEDO.... :D
assodato che l'HX920 è il top gamma...
vale la pena di spendere circa 2000 € per l'HX920 piuttosto che 1200 € per l'HX820... o 1700 (forse) per l'HX855...?
considerando che forse... clouding, crease, vertical banding... ecc ecc...
(chi più ne ha più ne metta... come dice Rocco Siffredi...:D)
potrei trovarli su entrambi i prodotti...?
(ovviamente mi "brucerebbe" di meno spendendo solo € 1.200...) :eek: