Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio tv 32"
ragazzi mi consigliate un 32" (propenderei per samsung) lcd a led full hd e meglio ancora se 100hz... ho visto il modello 32EH5000 ma non ho capito bene se č a 50 o 100hz utilizzo tv, collegato ad htpc per visione film 1080p e anche per navigazione internet... che abbia ci+ per mediaset premium e magari usb multimediale... cosa pių importante budget 350euro... che mi consigliate? distanza di visione un metro e mezzo... scartato i 26" perchč li considero i peggiori come rapporto dimensioni/prezzo... grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da
elevation1
ragazzi mi consigliate un 32" (propenderei per samsung) lcd a led full hd e meglio ancora se 100hz... ho visto il modello 32EH5000 ma non ho capito bene se č a 50 o 100hz utilizzo tv, collegato ad htpc per visione film 1080p e anche per navigazione internet... che abbia ci+ per mediaset premium e magari usb multimediale... cosa pių importante ..........[CUT]
Di dove sei? Io ho messo in vendita ieri nella sezione dedicta il mio 32d6500 smart tv 3d ancora in garanzia, lo vendo pių o meno al prezzo che hai a disposizione come budget. Se vuoi puoi contattarmi in privato.
-
ti ringrazio ma non compro usato anche se in ottimo stato e in garanzia :)