quale player/recoder dvb-t hd dual tuner, nas, client web/torrent/ed2k, android ?
Salve,
come da topic sto cercando un player/recorder dvb fullhd:
- dual tuner fullhd 1080p (dual reale: cioe un tuner registra e l'altro permette la visualizzazione, e non di quelli che permetta la visualizzazione solo di un altro chan dello stesso mux, che alla fine risulta essere un single tuner)
- faccia da nas (nfs e/o samba e/o ftp)
- lan gigabit e/o wifi n (anche con penna usb esterna)
- client web aperto (e non solo certi siti preimpostati come certi lettori propongono)
- client ed2k/*mule e torrent
- il cui sistema operativo sia android per qualche app sfiziosa - in alternativa un linux non troppo bloccato (ne ho visti di alcuni che contengono si linux, ma giusto un busybox con 3 comandi, e quindi alla fine inutili)
- con controllo remoto via web per poter avviare, quantomeno, il client torrent da remoto e/o controllo remoto via app android
- compatibile con le iso blueray
- che faccia il caffè non è necessario, ci penso da me ;D
data la richiesta esosa di funzionalità, val bene anche uno scatolo che non contenga necessariamente l'hard disk, ma che sia solo fornito di usb/sd e poi ci attacco io un hd esterno...
diciamo che, in primis, deve fornire le funzionalità di pvr dvb-t hd con una qualche minimale funzionalità di netclient, si da poter prendere file da un server esterno (un nas o un computer sparso per casa) e visualizzarli a schermo...
ovviamente non a cifre esose tipo 300 neuri :D
dai, su, non fate a spintoni per soddisfare questa mia fantasiosa richiesta ;D
ps:
so che qui non si possono incollare link di siti ecommerce e quant'altro, però se qualcuno ne ha sottomano li accetto volentieri in messaggi privati, e cosi mi risparmio di impazzire a cercarne da google, filtrando i soliti alibaba e similari prima di trovarne di decenti.