home theatre consiglio su quale sinto prendere per sfruttare le casse che gia' ho
:p Salve a tutti gli utenti ,particolarmente a tu che mi aiuterai a risolvere il dilemma che ho... Allora dicevo , io posseggo gia 4 casse da hi-fi una coppia di gemini gsm 160 watt rms 360 di picco ,praticamente nuove usate si 12 \13 anni ma sempre con un marantz pm 450 50 x 2 , e una coppia di magnat 120 \ 150 watt 8-6 ohm.attualmente le sto' pilotando entrambe le coppie con il marantz con discreti risultati direi per film ,musica streaming e non. ora vorrei prendere un sinto(ho visto quelli nuovi stupendi ma vengono delle cifre da infarto per le mie possibilita' attuali ,praticamente ridicole:cry::cry:).. ma vorrei vedere al mio negozio hi-fi di fiducia cosa hanno di usato come sintoamplificatori , la mia domanda e' questa che tipo\modello di sintoamplificatore mi consigliate di cercare per pilotale le mie 4 casse ,con un wattaggio discreto ma supportabile dai mie diffusori senza (scoppiarli) quindi un 5.1 e quale marca\modello di centrale e subwoofer abbinarci ,quante watt ecc.. --e sottionteso che il sinto deve essere categoricamente in 8 ohm ,grazie mille per l'eventuale cosiglio..... p.s. la stanza che allestiro' e' piccola tipo 4.00 mt x 3.50 mansardata ma bella alta no bassa soffocante....---:confused: