Come da oggetto volevo sapere quale programma usate per fare le copertine dei Vs. DVD e CD!
Se è gratis è meglio!
Salutoni.
CATVLLO
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto volevo sapere quale programma usate per fare le copertine dei Vs. DVD e CD!
Se è gratis è meglio!
Salutoni.
CATVLLO
io uso MultiCoverPrint, e' gratis, non necessita di installazione, lo metto su un cd insieme alle cover, vado da Mail Boxes e stampo a colori in laser....
Ciao !
coverxp ;)
Cover Designer della suite di Nero...
Byez
Con la Epson SP 900, epson print cd, ed ovviamente cd o dvd con superficie stampabile il risultato è virtualmente vicino a l'originale. Come motore di ricerca usa 'mega-search'. Ciao.
Dove lo trovo?Citazione:
MultiCoverPrint, e' gratis
Salutoni.
CATVLLO
te lo allego.
ciao
http://catvllo.altervista.org/ERRORE.JPG
solozioni in merito?
scaricati questa OCX da QUI e segui le istruzioni qui sotto..
Ciao
----------
Download TABCTL32.OCX
Back up your current copy of TABCTL32.OCX and copy the new version to the same file location. This file should be located in the WINDOWS\SYSTEM directory on your C: drive (for Windows NT and 2000: \WINNT\system32).
Using your mouse, click on the "Start" button and then click on "Run".
According to your Operating System, type the following command to register this library file:
Windows 95, 98, or Me:
regsvr32 \windows\system\TABCTL32.OCX
Windows NT or 2000:
regsvr32 \WINNT\system32\TABCTL32.OCX
Windows XP:
regsvr32 \windows\system32\TABCTL32.OCX
You should see a message saying "DllRegisterServer ... succeeded"
Funziona grazie!
Senti ho provato a fare una copertina per DVD...ma il modo in cui la fa è strano....mi spalma la foto su tutta la superficie....nn mi fa scegliere ant o post e la parte centr. dove andrebbe solo il titolo!
Così anche ai CD come faccio a inserie le parti centrali o le scritte delle song dietro...mi chiede sempre e solo le immagini da caricare.
Salutoni.
CATVLLO
Andige mi pacerebbe provare anche il tuo coverxp...dove lo trovo?
Salutoni.
CATVLLO
Insisto, Cover Design della Ahead (Nero)!!!
Lo proverò al più presto!Citazione:
frcantat ha scritto:
Insisto, Cover Design della Ahead (Nero)!!!
Salutoni.
CATVLLO
multicoverprint serve solo per stampare delle immagini di copertine (quindi scannerizzate) e non per comporle....
Ciao
suppongo che, come da post iniziale del thread, la necessità sia proprio quella di "stampare" le copertine dei CD/DVD, quindi, di immagini già belle e fatte (da scansioni e download dalla rete...)
...sbaglio...???
Byez