scusate ne ho sentito parlare adesso ,ma che sono,a cosa servono?ho fatto un po di ricerca sul forum ma voi parlate in codice e mi perdo subito il discorso.ciao;)
Visualizzazione Stampabile
scusate ne ho sentito parlare adesso ,ma che sono,a cosa servono?ho fatto un po di ricerca sul forum ma voi parlate in codice e mi perdo subito il discorso.ciao;)
Intanto puoi dare un'occhiata al sito di Mauro BriccaCitazione:
pidocchio ha scritto:
http://www.horrorcult.com/ht/
ma chi è questo?prima avevo solo un idolo"jarod il camaleonte"ahahhahha adesso sono diventati 2
grande:D
azz... chi e' questo? non lo dire mai piu'!!! :cool:Citazione:
pidocchio ha scritto:
ma chi è questo?prima avevo solo un idolo"jarod il camaleonte"ahahhahha adesso sono diventati 2
grande:D
e' stato un po' assente negli ultimi tempi ma ha promesso che tornera' a breve. peraltro ha al momento una configurazione diversa da quella riportata sul sito.
adesso gli mando questo 3ad :)
mi sono quasi stupito quando l'ho visto tra gli utenti online... ecco chi è il colpevole ;)Citazione:
giapao ha scritto:
adesso gli mando questo 3ad :)
Ciao Mauro :D:D
ciao,pero' guardando il sito non ho risolto il problema che avevo in partenza.;)
io avrei anche provato a risponderti.. se solo avessi capito cosa chiedi :)Citazione:
pidocchio ha scritto:
ciao,pero' guardando il sito non ho risolto il problema che avevo in partenza.ciao
seriamente: cosa intendi con programmi htpc?
un htpc è un *normale* computer adattato per l'uso home theater (quindi spesso avrà un design più piacevole dei normali case, sarà più silenzioso, sarà più *spartano* con un sistema operativo il più leggero possibile e con il minor numero di programmi installati, etcetc)
I programmi necessari osno quelli che servono per vedere dvd, stellite, tv e poco altro.
cos'è che non ti è chiaro :confused:
IL MIO PC è UN PO MODDATO p4 1.8 con scheda audio integrata e con una misera scheda video.intendevo programmi come zoom plyaer,powerstrip che non so a cosa servono;)
servono esattamente per vedere film/dvd/tv/sat sul pc :)
zoomplayer è un programma che permette di scegliere manualmente quali filtri audio video uasre (che ne so i filrti video di powerdvd e audio di windvd ipotizzando che tu abbia installato nel tuo pc entrambi i lettori)
powerstrip in ambito htpc serve più che altro per inviare ai nostri proiettori una risoluzione che spesso non è inclusa tra quelle standard dei driver video (ad esempio i 50hz non puoi selezionarli se non tramite powerstrip)
e cmq mi sembra strano che nel sito di Mauro non siano spiegate queste cose... sicuro di averlo letto per bene il suo sito e di non esserti fermato alle foto della sua saletta? ;)
scusa ,ma io che guardo i film che sono già sul pc cioè divx ,mi consigli sempre powerdvd.grazie;)
non ne ho idea... di gente che guarda divx qui sul forum non ne troverai moltissima anzi...Citazione:
pidocchio ha scritto:
scusa ,ma io che guardo i film che sono già sul pc cioè divx ,mi consigli sempre powerdvd.grazie;)