Ciao a tutti,
sapete se O.C. è criptato quando lo trasmettono su Italia 1 o è free?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
sapete se O.C. è criptato quando lo trasmettono su Italia 1 o è free?
è free, di solito lo guardo con il sat
Miguel ... non dirmi che guardi quelle ..... opere cinematografiche !!! :p
Non è meglio Nip & Tuck ?? :D :D
Mandi!
Alberto :cool:
Mitico Nip&Tuck! Però preferisco Ally McBeal!Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Non è meglio Nip & Tuck ?? :D :D
Mandi!
Alberto :cool:
O.C. diciamo che non mi dispiace guardarlo, ma stasera cinema e "cause di forza maggiore" non vogliono perdersi O.C.:rolleyes: ;)
Lo registrerò col Dreambox allora!
grazie Paolo!
Beh, direi che è meglio la parodia di OC (Orco C***o), in onda nello "Zoo di 105":D:D:DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Nip&Tuck lo hanno fatto anche ieri sera come O.C. spero che non te lo sei perso.Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Mitico Nip&Tuck! Però preferisco Ally McBeal!
O.C. diciamo che non mi dispiace guardarlo, ma stasera cinema e "cause di forza maggiore" non vogliono perdersi O.C.:rolleyes: ;)
Lo registrerò col Dreambox allora!
grazie Paolo!
p.s. Il miglior telefilm del momento secondo me è The shield le ultime 2 puntate trasmesse bellissime !!
Secondo me in assoluto il migliore è stato 24 (ventiquattro)
i miei preferiti sono:
-Friends
-Will&Grace
-Darma&Greg
questi davvero mi facevano piegare!
Negli ultimi anni il livello delle serie TV è salito in modo incredibile. Sono migliorate le sceneggiature, che possono essere molto meno generaliste, grazie alla visibilità che si sono create e al pubblico sempre maggiore, e sono migliorate dal punto di vista tecnico.
Se ci fate caso quasi tutte le serie di maggiore successo sono girate in pellicola, con moltissimi esterni e fir di tecnici della fotografia, oltre che con effetti speciali che spesso poco invidiano a quelli del cinema.
Oramai una puntata di una serie americana di punta costa una media di un milione di dollari a puntata...:eek:
Tornando in topic comunque OC è in chiaro su sat... ;)
Perchè... Cleopatra 2525 dove lo mettiamo...:D :D :D :DCitazione:
Paolox ha scritto:
Secondo me in assoluto il migliore è stato 24 (ventiquattro)
...giusto per smentire quello che avevo appena detto!
Ultimo OTCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
i miei preferiti sono:
-Friends
-Will&Grace
-Darma&Greg
questi davvero mi facevano piegare!
Avevo specificato telefilm del momento ;)
Friends è in assoluto il mio preferito,ed ora stanno ancora facendo le repliche sulla Rai in attesa della nuova serie.
Peccato che la Rai gestica cosi' male un telefilm del genere !!!
C.S.I
The shield
C.S.I Miami
Star Trek Enterprise
Comunque e' vero il livello delle serie tv e' aumentato almeno tanto quanto quello dei talk show, reality e soprattutto non saprei come definirli costanzo+defilippi e sceso.
Canale 5 non si puo' piu' guardare salta fuori quella li ogni 5 minuti con i suoi uomini le sue donne i suoi amichetti e il postino che suona sempre 2 volte non la sopporto piu'.
Piuttosto mi guardo la riproduzione dei camaleonti su Discovery Channel!;)Citazione:
Cely ha scritto:
Comunque e' vero il livello delle serie tv e' aumentato almeno tanto quanto quello dei talk show, reality e soprattutto non saprei come definirli costanzo+defilippi e sceso.
Canale 5 non si puo' piu' guardare salta fuori quella li ogni 5 minuti con i suoi uomini le sue donne i suoi amichetti e il postino che suona sempre 2 volte non la sopporto piu'.