collegare diffusori domestiche a sintoamplif.
Ciao a tutti,
a casa ho un impianto audio nelle varie camere con un diffusore ad incasso della tecnosound nella scatola 503, (non mi ricordo ne il vattaggio ne om, dovrei aprirne una se serve) , comunque sono tutte installate al secondo piano mentre nel primo piano zona giorno ho un amplificatore maranz sr3001 con diffusori Infinity con impianto 5.1.
Ora vorrei collegare l'impianto domestico al sinto-apmplificatore Maranz, il problema e che non so come, in quanto per i diffusori ad incasso al muro c'è la presa con 2 entrate rca su cui inserire i jeak, ma poi sul maranz dove li devo collegare dato che l'amplificatore puoi solo inserire cavi di rame nudi senza prese rca? Ho provato pure collegare alle prese rca un acvo rca rosso/neri e all'antra estremità tagliare i jeak e sfilare il cavo, ma mi sono ritronato che per ogni cavo sfilato all'interno c'è un altro cavetto , quindi alla fine sono 4 , dove vanno inseriti?
Sul retro del maranz ci sono varie entrate per i diffusori, entrata + ed entrata - , ma solo per inserire i cavi di rame nudi?