zanzariera più evidente su tw 10 o tw10h?
Il mio amico rivenditore mi ha fatto provare il tw 10. Ho rispolverato il vechio schermo per diapositive da 1,60cm e mi sono seduto a circa 4 metri da esso. L'effetto zanzariera l'ho visto solo se mi avvicinavo a 1 metro e mi chiedo:
1) montando uno schermo definitivo da 2m/2,20 la zanza sarà più evidente?
2) Il tw10h è , sia sotto quest'aspetto che da altri punti di vista, migliore del fratello minore?
Saluti e aspetto consigli,
Nicola
Re: zanzariera più evidente su tw 10 o tw10h?
Citazione:
nvinie ha scritto:
Il mio amico rivenditore mi ha fatto provare il tw 10. Ho rispolverato il vechio schermo per diapositive da 1,60cm e mi sono seduto a circa 4 metri da esso. L'effetto zanzariera l'ho visto solo se mi avvicinavo a 1 metro e mi chiedo:
1) montando uno schermo definitivo da 2m/2,20 la zanza sarà più evidente?
Premesso che per il Tw-10 oltre i 1,8 metri l'immagine potrebbe non essere al top (anche se io me ne frego e ho una base di 240 cm...) dipende moltissimo dalla distanza dell'osservatore dal telo e,in parte dalle scene del DVD che andrai a vedere.
Citazione:
2) Il tw10h è , sia sotto quest'aspetto che da altri punti di vista, migliore del fratello minore?
Non credo proprio visto che l'effetto zanza è dovuto alla bassa risoluzione e tra il tw-10 e il tw-10h,in termini di risoluzione,non cambia nulla