Ciao a tutti,
sono indeciso nell'acquisto del mio nuovo cavo di segnale tra quelli in oggetto, cosa mi consigliate? Qualcuno li ha avuti entrambi oppure li conosce?
grazieee ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
sono indeciso nell'acquisto del mio nuovo cavo di segnale tra quelli in oggetto, cosa mi consigliate? Qualcuno li ha avuti entrambi oppure li conosce?
grazieee ;)
Ciao, ho avuti entrambi, non in contemporanea.
Sono due ottimi cavi, entrambi 'aperti' ma comunque equilibrati.
A memoria, nelle mie catene, il Blue Heaven è risultato più asciutto (e preferibile), il King Cobra lo ricordo con una maggior estensione in basso (comunque, come da tradizione AQ, buon controllo).
In entrambi i casi, a mio avviso, cadresti in piedi.
Mi riferisco ai Nordost serie precedente (flatline), a detta del mio negoziante nettamente superiori ai nuovi che, contro il suo interesse, mi ha sconsigliato.
il King Cobra lo trovo più naturale....se puoi prova
Ottimo il King Cobra...per me il migliore come rapporto qualità/prezzo nel catalogo AQ
AQ conosco poco... ma i BH sono degli ottimi cavi, li ho avuti per un pò.. ottimi
Grazie a tutti per i consigli, vedrò se riesco ad ascoltarli. Per ora utilizzo dei cavi datati, l'etichetta riporta "quantum cd" qualcuno li coscosce?
E confrontati sul mio impianto con degli Audioquest Diamondback a detta di tutti quelli che gli anno ascoltati suonano meglio i miei attuali cavi.
In tal caso, ti conviene sicuramente ascoltare prima di un eventuale acquisto.