nuova soregente per il mio impiantino nella macchina
ciao a tutti premetto che sono nuovo del forum, mi chiamo alessandro e mi affaccio per la prima volta in questo campo..
allora il mio problema e il seguente mi vedo costretto a cambiare l'autoradio, perche e vecchia e nn ne puo piu..l'impianto e il seguente gia montato in macchina( premetto che sono ignorantissimo in materia :) )
cmq due twitter davanti , lec solite 4 casse nelle portiere, 2 midwoofer sul pianale subwoofer in bauliera e ampli per i soli bassi?? boh..
cmq vorrei cambiare l'autoradio, e metterne una con lettore cd mp3 e ingresso usb( ma nn fondamentale)..chi mi puo consigliare qualcosa di usato che sia pero di buona qualità? nn roba da unieuro insomma che suoni bene pulita da spendere nell'ordine dei 100 massimo 120 euro anche se nn all'ultimo grido..nn mi interessa che sia bella da vedere!
grazie in anticipo.
Un altra cosa qualcuno sa dirmi come dovrebbe essere collegato il mio impianto correttamente io l'ho gia trovato ma mi sa che hann ocombinato sdei casini perche alzando il volume i fari vanno a ritmo di musica e poi gracchiano parecchio i bassi