Aiuto! Tv per gaming e sky calcio
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, vi leggo da tanto tempo e ho deciso dovendo acquistare un televisore nuovo d'iscrivermi finalmente.
Allora, voglio comprare un 46 pollici, budget illimitato ( non perché sia ricco ma ho risparmiato molto per comprarmi il televisore). Utilizzo?:
80% gaming
20% sky calcio per vedere la mia Roma perdere :D
Ero molto affascinato dal panasonic vt30 ma ho deciso di escludere il plasma per alcuni motivi:
1) spaventato dal discorso aloni verdi
2) sono una persona decisamente distratta e sono capace di dimenticare il televisore acceso per 3 ore perché addormentato e immagino che non sia il massimo per un plasma.
3) il discorso dei consumi. La bolletta la pago in parti uguali con altri e utilizzando il plasma penso/credo che il costo dell'elettricità aumenterà sensibilmente con questo televisore che userò solamente io.
4) Pensavo di usare il televisore anche come monitor per pc e presumo non sia consigliabile con un plasma.
Quindi rimangono in ballo i led. Indeciso tra i seguenti modelli:
- Samsung 46d7000
- Samsung 46 serie 6
- Sony hx820
So che per il gaming i led non sono il massimo tutt'altro ma riesco a cavarne qualcosa di decente da uno dei tre? Tra l'altro il gaming sarà quasi sempre per l'offline tranne che per dark souls e raramente modern warfare. Se non questi tre avete qualche altro modello da consigliarmi?
Grazie a chi vorrà gentilmente darmi un suggerimento. Da settimane brancolo nel buio! :eek:
Ciao a tutti.