Non so se è questa la sez giusta ma mi sembra che non ne esiste una.
Quindi l'ho messa qui visto che è consigli acquisto.
Cmq, quali occhiali devo prendere x il Panasonic P50UT30E?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Non so se è questa la sez giusta ma mi sembra che non ne esiste una.
Quindi l'ho messa qui visto che è consigli acquisto.
Cmq, quali occhiali devo prendere x il Panasonic P50UT30E?
Grazie.
PANASONIC TY-EW3D3ME queste sono le ultime uscite per la serie 30 e sono più luminose e leggere delle precedenti.Prezzo di listino stratosferico €129. Su pixmania mi pare stiano a €100
Gli occhiali del 2012 si possono usare solo sulla serie 50 e sono bt.
Io sto provando gli Xpand x104 e mi sembra vadano bene
Quanto cotano questi altri? 120 euro sono davvero uno sproposito. Considerato che poi ne devi prendere almeno 2.
Occhiali tipo questi come vanno? Possono funzionare? http://www.ebay.it/itm/3D-OCCHIALI-A...t_10264wt_1107
Gli Xpand sull'ottantina di euro
Per quelli che hai linkato c'è una discussione qui
http://www.avmagazine.it/forum/71-di...li-3d-dwt-shop
io su un sito americano ho preso quelli sony marchiati playstation e funzionano bene secondo me
In attesa del nuovo serie 50, mi sto portando avanti con la ricerca di qualche modello di occhiale compatibile.
Visto che la nuva serie usa il bluetooth e possibile magari prendere occhiali di altra marca ( Samsung ad esempio) ?
da quel che avevo letto i prossimi per la serie 50 saranno compatibili tra marche diverse
Comunque è uno scandalo che un paio di occhiali costino 120 euro.
Cioè con 120 euro ci compro un lettore blueray, un media player, una tv 19", un cellulare android di fascia media.
Non credo abbiano dentro meno tecnologia di questi occhialetti per lo più infra rossi.
bahh.
Molto buoni per il gt30 anche gli occhiai 3D della ps3 Sony :D
Gli xpand X104 sono ottimi, un po' per via del prezzo, un po' per il fatto che funzionano praticamente con tutto (qui di li si puó utilizzare anche a casa di amici che hanno tv teoricamente non compatibili).
Mi riallacccio qui per non stare ad aprire una nuova discussione: che occhialini per il 3d dal buon rapporto qualità prezzo mi conviene prendere?!
La mia tv se non sbaglio è una 50st30
Se è della serie 30 devi prendere quelli Panasonic, quelli Samsung non vanno bene. La serie 30 utilizza occhialini pilotati via infrarossi, quindi sii sicuro quando li compri che siano di questo tipo.