Visualizzazione Stampabile
-
subwoofer piccolo ?
Ciao
vorrei espandere il mio modestissimo impiantino (onkio txds575 + 2 chario syntar 100) con un subwoofer
unico problema e' la dimensione
non volendo metterlo a terra, mi rimane solo il primo ripiano della libreria (3cm da terra) che pero' e' profondo solo 30 cm ed alto 29
Esistono sub cosi' piccoli ?
Al momento li ho visti solo inclusi nei kit completi 5+1 tipicamente di fascia bassissima
Vi ringrazio per i consigli
ciao
tenkan
-
Ciao.
Mettere un SW in una libreria non è una bella idea ma se proprio non hai altro modo di sistemarlo cerca almeno di trovare un SW possibilmente non bass reflex e che abbia il driver sul pannello anteriore altrimenti avrai il festival delle vibrazioni e risonanze :)
Ciao e buona caccia
-
Citazione:
acigna ha scritto:
Ciao.
Mettere un SW in una libreria non è una bella idea ma se proprio non hai altro modo di sistemarlo cerca almeno di trovare un SW possibilmente non bass reflex e che abbia il driver sul pannello anteriore altrimenti avrai il festival delle vibrazioni e risonanze :)
Ciao e buona caccia
...oppure te lo costruisci "ad hoc" delle misure che vuoi, tipologia che vuoi, colore e driver a piacere... magari approfitti dei progetti Ciare, per esempio, in ogni caso ti consiglierei un push/pull per incrementare Vab e risposta alle basse... se hai bisogno chiama...
Francesco