Consiglio impianto home teather con grossa limitazione: posteriori wireless :(
Buongiorno a tutti,
so che la mia richiesta vi farà giustamente inorridire, ma purtroppo ho dei vincoli che in questo momento non posso minimamente superare.
Sto per acquistare un nuovo TV, probabilmente un Panasonic 50VT50, e ho deciso di affiancargli un impianto HT.
Il TV, distante dal divano circa 2,8 m, verrà appoggiato su un mobile largo 240 cm, spostato completamente sul lato sinistro del mobile stesso e quindi occupandone praticamente la metà.
Come detto vorrei affiancare un impianto HT al TV, ma purtroppo non ho in nessun modo la possibilità di utilizzare dei diffusori posteriori cablati. Inoltre, sia per quanto riguarda gli altoparlanti posteriori che per quanto riguarda gli anteriori dovrò sicuramente fissarli alle pareti, a meno che i diffusori posteriori non siano, ad esempio, come questi, e in quel caso potrei metterli ai lati del divano, che posteriormente è appoggiato a un muro, mentre i frontali andranno a parete sicuro perché altrimenti dovrei decentrare il TV rispetto al divano.
Premesso quanto sopra, chi di voi esperti mi sa dare gentilmente qualche consiglio?
Grazie mille :)