Visualizzazione Stampabile
-
Help mediaportal.
Ciao a tutti,
ho un problema, che al momento posso dettagliare solo in parte, poichè si verifica solo a casa, ed ora sono (per fortuna) in ufficio:
lancio mediaportal, compare lo splash screen e poi...nulla. Se tento il rilancio il sistema mi dice che è già in esecuzione un'istanza di MP, da task manager risulta, infatti, in esecuzione.
Il sistema operativo è xp pro e mi succede su l'HTPC, settato con risoluzione 800x660. Sul portatile funziona tutto (stesso s.o.).
Qualche idea o test per capire cosa succede?
Grazie,
Fabio.
-
Per mediaportal e' necessario il framework.NET (e credo tu ce l'abbia) e le ultime versioni delle DirectX9, credo che siano arrivati alla DirectX9c (e te le devi scaricare "a mano" dato che da windowsUpdate non vengono, o meglio non venivano ora non so', segnalate come aggiornamento critico essendo in fase di post-beta da ormai un anno!!!)
cmq i requisiti li trovi qui:
http://mediaportal.sourceforge.net/requirements.html
-
Grazie,
il framework è presente, per le directX in effetti non posso mettere la mano sul fuoco, ma mi pare che in altra installazione mediaportal segnalava l'assenza di questi due componenti.
Comunque verifico (come??)
Ciao.
-
Grazie,
il framework è presente, per le directX in effetti non posso mettere la mano sul fuoco, ma mi pare che in altra installazione mediaportal segnalava l'assenza di questi due componenti.
Comunque verifico (come??)
Ciao.