[BD] Il gatto con gli stivali ( Animazione dreamworks )
Visto ieri sera , il film non mi ha entusiasmato particolarmente , a tratti anche pesante , sicuramente anni luce indietro rispetto alla saga di shrek : voto 6.5-7
video : come al solito da riferimento come tutti i CG , non l'ho trovato pero' eccelso, 9
audio : molto buono 9
Piccolo particolare , visto che la prima parte era abbastanza "noiosa" e mi e' toccato perche' c'era anche il bambino piccolo vederela in 2d, ad un certo punto quasi a meta' mi stavo quasi addormentando , insomma non mi aveva preso molto ... andato a letto il bimbo ho deciso di cammutare la visione in 3D, magicamente complice anche la seconda parte piu' d'azione il film mi sembrava rinato , convolgimento visivo 3 spanne sopra la visione 2d, mi sono "svegliato " improvvisamente e me lo sono goduto fino ai titoli di coda...
Questo per dire che il 3d e' tutt'altro che marginale , soprattutto con questi film di animazione che sono una vera goduria vederli in terza dimensione se fatti bene, con il jvc in firma (che certi dicono non essere molto appagante in 3d, consiglio solo di farlo riscaldare un 5 min prima altrimenti il ghosting e' quasi inguardabile all'inizio con certi titoli questo compreso, dopo migliora tanto quasi perfetto) era uno spettacolo.;)