Visualizzazione Stampabile
-
Sansui AU-G77X
Buongiorno a tutti.
Sto cercando di vendere il mio Longhin Silver Wave, un piccolo amplificatore valvolare artigianale da 35W a canale.
Mi è stato proposto uno scambio con un Sansui AU-G77X proposto come in ottime condizioni elettriche ed estetiche. Il signore che me l'ha proposto ha postato un annuncio su subito.it in cui lo vende per 350€. Qualcuno conosce questo amplificatore? La cifra per cui mi propone lo scambio è più o meno quella a cui venderei io l'amplificatore, secondo voi li varrebbe? Che ne pensate?
Grazie a tutti in anticipo :)
-
Non e' unSansui del periodo d'oro,che casse hai e perche' vendi il Longhin?
-
Sono un po' stanco del suono valvolare, ero dell'idea di fare un downgrade e questo signore mi scambia anche un set midwoofer+tweeter+crossover per la macchina su cui vorrei investire visto che sto in appartamento con i miei (sono studente) e non posso usarlo spesso... Il budget sarebbe 200-250€ altrimenti
-
Ah dimenticavo, ho delle klipsch RB-51
-
Penso che con quell'ampli e quelle casse ascolteresti ancora meno:D,perche' gia' le Klipsch sono dei trapani per conto loro,e con un transistor di media qualita' ti stancherebbero subito.Forse un Marantz usato si sposerebbe meglio.Comunque per quel Sansui non spenderei piu' di 150-200.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mino Topan
gia' le Klipsch sono dei trapani per conto loro,e con un transistor di media qualita' ti stancherebbero subito.
In che senso scusa?
Comunque io sto scambiando, mi viene fornito anche un set di casse per l'auto e sono consapevole di stare effettuando un downgrade. Magari un giorno lo cambierò ancora.
-
Nel senso di "fatica di ascolto".Dopo un po' devi abbassare il volume perchè infastidisce.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mino Topan
Nel senso di "fatica di ascolto".Dopo un po' devi abbassare il volume perchè infastidisce.