Ciao a tutti, ho un HTPC con a bordo un GT430 , e soltanto un lettore DVD , volevo capire cosa occore per vedere il 3D , sapete indicarmi ? Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, ho un HTPC con a bordo un GT430 , e soltanto un lettore DVD , volevo capire cosa occore per vedere il 3D , sapete indicarmi ? Grazie a tutti
In realtà.... dipende dalla sorgente 3D che vuoi vedere.
Ad esempio, i canali 3D utilizzano il sistema side-by-side quindi per vederli 3D basta solo una TV che supporti il 3D.
Se inizi a parlare di BR 3D, allora serve anche una scheda video che supporti il 3D (ad esempio una radeon HD6xxx o l'equivalente NVIDIA) oltre che un player (PDVD o TMT giusto per indicarne due) per visionare il disco
Ciao vorrei vedere sia le iso 3D che i BlueRay 3D, la scheda video Nvidia GT430 che attualmente utilizzo supporta il 3D, questa è collegata ad un sinto Onkyo 809 anche lui 3D, credo quindi che sono a posto , ho bisogno soltanto di un paio di occhialini e del PVDV o TMT , giusto ?
Sulla GT430 non metto la mano sul fuoco (più che altro non ricordo se compatibile...) comunque per il resto è corretto: ti servono occhiali e player oltre al lettore BR per i BR 3D
Ma se mettessi un cavetto con hdmi 1.l3 anzich'è 1.4 dalla scheda a l'onkyo cosa cambierebbe?
Probabilmente nulla: la certificazione 1.3 indica la minima velocità garantita. Non è detto che il cavo regga comunque velocità superiori ossia l'HDMI 1.4... prova, male che vada cambi cavo
Per la GT430 sul sito dicono che è compatibile , tu riesci a capirlo ?
Verifica la compatibilità con il player 3D che scegli e sei a cavallo...