Clarke Tech 6600 sst - Domande e opinioni - Loopthrough
Questa settimana dovrebbe arrivarmi il decoder in oggetto e avrei bisogno di un consiglio:
nel mio impianto ho due parabole (una su 3 satelliti ed una su 1) attualmente collegate separatamente a due decoder diversi. Visto che il 6600 è twin tuner mi piacerebbe collegare a lui entrambe le cascate e poi tramite l'uscita Loopthrough (uscita passante) collegare al secondo decoder una delle due parabole.
A vostro avviso è possibile?
Rischio mica, quando entrambi i decoder sono accesi, di friggere gli LNB?
Sul manuale, a dire il vero abbastanza scarno, sembrerebbe di capire che questa passante serva solo (e relativamente) a combinare il loop in caso di una sola parabola che "rientra" sul tuner 2 al fine di darti i canali che offre il transponder del tuner 1, però da qualche parte in rete si parla di passante a tutti gli effetti...
Anche la prova di eurosat di agosto 2011 parla di "uscite passanti" ma nessuno specifica se poi effettivamente "passino" ad un secondo decoder o se ad esempio condizionino la visione del secondo decoder a seconda del transponder su cui è il primo.
a parte questo dubbio, per cui ringrazio chiunque voglia rispondere, se arriva come previsto, settimana prossima penso di fare una piccola recensione se ci sarà qualche interessato.
Ciao